DC COMICS: preview di Multiversity

The-Multiversity1La leggendaria coppia formata da Grant Morrison Jim Lee andrà a esplorare Terra-10 per la serie che più dinamica e ricca d’azione di come l’hanno concepita non si può. Si tratta di Multiversity: Mastermen.

DC Comics ha diffuso una sinossi dell’albo in questione:

Immaginate un mondo in cui i nazisti non solo hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, ma hanno comandato l’intera cultura mondiale per i seguenti 60 anni con l’aiuto di una super-arma orfana e aliena conosciuta con il nome di Overman.

Ma la speranza non è ancora perduta! Dalle ceneri dell’oppressione sta infatti sorgendo un eterogeneo gruppo di eroi che lottano contro il regime fascista, un gruppo di eroi chiamato THE FREEDOM FIGHTERS!

Tutto questo e molto altro ancora in questo splendido numero che funge da capitolo sette della saga di Multiversity di cui vi mostriamo in anteprime alcune tavole. Buona visione.

Fonte: Bleeding Cool

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...