Platò: la Nuova Realtà Creativa di Sarzana Presenta “The Wry Pussy Bar – Il Bar la Mozza Storta”

wry pussy barPlatò è un contenitore. Questo è quanto dichiarano sul proprio sito i ragazzi di questa nuova e interessantissima realtà creativa di Sarzana.
Platò è uno studio artistico creato qualche anno fa da Diego Garbini e Michela Brondi. Fino a ora si sono occupati principalmente di creazione e produzione di spettacoli teatrali, cortometraggi musicati dal vivo e mostre fotografiche. Ora vogliono espandere i propri orizzonti con l’indagine del mezzo fumetto.

The wry pussy bar – Il bar la mozza storta è il primo volume autoprodotto e autodistribuito della nuova collana Platò chiamata i peyote.
Tratto dal romanzo Sette mesi al bar di Luciano Ginesi, questo stravagante volume raccoglie storie, impressioni acide e poesia, tocca temi familiari e li tratta in maniera inedita, il tutto accompagnato dalle sorprendenti e allucinate illustrazioni di Michela Brondi.

wry pussy

Il volume è attualmente reperibile su ebay, Amazon e in determinate librerie d’Italia. Trovate QUI la lista completa.
Vi lasciamo con il book-trailer e una piccola anteprima del libro, per aiutarvi a capire di cosa abbiamo parlato fino ad ora.


The Wry Pussy Bar

Fonte e Immagini: Platò

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...