Editoriale Aurea: Aggiunti Alcuni Titoli al Servizio On Demand

editoriale-aurea-logo

Come vi avevamo già detto QUI Editoriale Aurea ha reso operativo il servizio on demand per alcune delle proprie opere. Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della casa editrice sono arrivati alcuni aggiornamenti relativi alla disponibilità di nuovi titoli ordinabili. In particolare titoli del compianto Lorenzo Bartoli e di Massimo Carnevale i cui proventi verranno in parte devoluti alla famiglia del creatore di John Doe. Per maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato apparso sulla pagina Facebook.

CoverJohnDoe_33Aggiorniamo le informazioni per usufruire dell’ormai avviato servizio on demand: il mini catalogo di fumetti on demand per il momento prevede Amanda e Nippur, nei loro formati originali, a partire dai numeri non usciti in edicola (rispettivamente l’11 e il 10) al prezzo di 6 euro Amanda e 8 euro Nippur; poi ci sono le opere dell’indimenticabile Lorenzo Bartoli – delle quali una parte dei proventi andrà a Tiziana e Greta, moglie e figlia di Lorenzo -, che partiranno con delle compilation di Trapassati Inc., che possono essere di 64 pagine (euro 5,90) o di 94 pagine (euro 7,40) e dalla collezione Euracomix i titoli disegnati da Massimo Carnevale che, per gli stessi nostri motivi di solidarietà, ha nobilmente rinunciato alle sue royalty a favore di Tiziana e Greta, e sono: Uomini e Topi (2 volumi), Il dono di Eric, I colori di Carnevale (2 volumi), Un italiano, un francese, un americano. Questi volumi potranno essere richiesti nella versione brossurata, formato 19×27 al costo di euro 9,90 o nella versione cartonata, stesso formato, a euro 13,90. Su tutti i prezzi indicati vanno aggiunti 2 euro per le spese postali, che rimangono fissi per la spedizione di più volumi (fino a un massimo di 5).

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...