Marvel’s Agents of Shield: torna lo show ABC, ecco il video riassunto di quanto accaduto finora

Agents-of-SHIELD-Season-2-posterDopo una pausa lunga ma assolutamente meritata, torna il 3 marzo Marvel’s Agents of Shield, il TV show prodotto da ABC incentrato sulle avventure di Phil Coulson e il suo team.
La serie, partita leggermente in sordina, ha rapidamente ingranato a partire da metà della prima stagione e da quel momento non si è più fermata.

La seconda stagione si è finora dimostrata adrenalinica e appassionante, i colpi di scena e le sconvolgenti rivelazioni l’hanno fatta da padroni. Ma, a sorprendere sempre di più, è la capacità di coordinazione con cui i Marvel Studios continuano a costruire tassello dopo tassello il loro su celluloide, dunque sia cinematografico che televisivo.
CHLOE BENNETSe è vero infatti che non mancano i collegamenti tra Agents of Shield e Agent Carter, la seconda serie incentrata su un personaggio Marvel prodotta da ABC, è altrettanto evidente il collegamento con le pellicole sviluppate per il grande schermo, non solo per lo scorso Captain America: The Winter Soldier, ma anche e soprattutto per progetti e personaggi futuri.

Ecco allora il video per rinfrescarvi la memoria su quanto accaduto finora durante la seconda stagione. Nel caso foste rimasti fermi alla fine della prima serie, siete avvertiti, sarete sommersi dagli spoiler!

Fonte: BleedingCool

Immagini: GeekTyrant, ScreenArt, Enstarz

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...