Napoli COMICON: Ci Sarà Un Concerto Unplugged de I Tre Allegri Ragazzi Morti!

11004605_10153115342837603_1686009037631225977_oDopo l’annuncio degli ospiti stranieri, la pagina Napoli COMICON continua a far parlare della manifestazione napoletana annunciando la presenza della band I Tre Allegri Ragazzi Morti, che dopo la sfortunata esibizione a causa della pioggia di due anni fa, torna alla Mostra D’oltre Mare per un concerto unplugged al Teatro Mediterraneo. Toffolo (Graphic novel is dead) inoltre presenterà una novità assoluta in collaborazione con Panini Comics!

Oltre I Tre Allegri Ragazzi Morti saranno presenti anche gli ADAMSgruppo visual kei molto richiesto dai visitatori del COMICON e che grazie a Ochacaffè sarà presente alla manifestazione!

Fonte e Immagini: Facebook

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...