BAO Publishing: a Giugno Ritorna la BAO Boutique

BAO_PUBLISHING_headQuesta mattina sulla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing è stato dato un annuncio che allieterà numerosissimi fan del fumetto: torna, a grande richiesta, la BAO Boutique di Milano. L’aspetto più interessante di questo avvenimento è che oltre a poter acquistare gli innumerevoli gioielli BAO saranno previsti incontri con gli autori per disegni e dediche. Il giugno milanese si prospetta essere rovente. Rimandandovi a future news non appena sisaprà qualcosa di più vi lasciamo all’annuncio fatto dalla casa editrice:

La notizia è ufficiale da ieri: dal 1 al 30 giugno 2015 torna la ‪#‎BAOBoutique‬, a Milano, con un programma decisamente succulento, dato che è l’anno di ‪#‎Expo2015‬. Indirizzo, ospiti ed esclusive vi saranno rivelati nelle prossime settimane!

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...