Cartoomics: Carlos Pacheco e Davide Toffolo ospiti speciali

L’evento del fumetto che si svolgerà alla Fiera Milano Rho dal 13 al 15 marzo si arricchisce di altri due ospiti d’eccezione.

pacheco

Grazie alla collaborazione con Panini Comics, saranno presenti il fumettista spagnolo Carlos Pacheco, che presenterà il numero 22 di Capitan America, e l’artista italiano Davide Toffolo, in fiera con il numero zero della nuova collezione di Cinque Allegri Ragazzi Morti.

Capitan America 22, scritto da Rick Remender, segna il ritorno sulla testata del disegnatore iberico e  incontrerà il pubblico domenica dalle ore 14,15 alle 15,15 presso l’Agorà 3. Inoltre, sarà allo stand Panini Comics tutti i giorni per gli autografi.

toff

La manifestazione milanese sarà anche l’occasione per presentare in anteprima la nuova collezione dell’opera del fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, il numero zero della nuova collezione dedicata ai Cinque Allegri Ragazzi Morti, che ogni mese proporrà per la prima volta a colori le avventure di Gianni Boy e soci, affiancando alle nove storie classiche tre albi inediti. Il numero zero sarà in formato comic-book e con una cover nuona con effetto speciale, conterrà le origini della band, storie autoconclusive e materiale extra. Davide Toffolo incontrerà il pubblico alle 17,00 di Sabato 14 marzo presso l’Agorà 3 e sarà presente anche lui allo stand Panini Comics per gli autografi.

Fonti: Cartoomics, Panini Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...