“Avengers: Age of Ultron”- I character poster dei Vendicatori

In anteprima assoluta Marvel pubblica i nuovi character poster di Iron Man Hulk con un largo anticipo rispetto all’uscita dell’attesissimo “Avengers: Age of Ultron” prevista per il 22 aprile.

La squadra dei Vendicatori, capitanata da Nick Fury (Samuel L. Jackson) e formata da Capitan America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansonn), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) per citarne solo alcuni, dovrà affrontare Ultron (James Spader), un’intelligenza artificiale. Al fianco degli eroi che già conosciamo, ci saranno Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson), Wanda Maximoff (Elisabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany)

Creata da Tony Stark affinché venisse sventata qualunque minaccia per la pace, questo androide controlla la Iron Legion, la squadra di droni che sostituisce il geniale inventore nei combattimenti. Ultron, però, dotato del complesso di Dio, si ribella al suo creatore e agisce per eliminare l’umanità.
 Fonte: comunicato stampa

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...