Diábolo Edizioni: Davide Calì e Squaz in Fumetteria con “Tutte le Ossessioni di Victor”

victor_copertina

La copertina del volume

Torna a farsi sentire Diábolo Edizioni, la casa editrice spagnola che da qualche tempo a questa parte ha deciso di pubblicare anche sul mercato italiano. Con proposte sempre interessanti e originali, Diábolo si sta guadagnando giorno dopo giorno il suo meritato spazio sui nostri scaffali.

Il prossimo volume, che non vorrete perdere per nulla al mondo, si intitola Tutte le Ossessioni di Victor. È un fumetto intelligente, divertente ma dal retrogusto amaro. Episodio dopo episodio, scoprirete le piccole manie del protagonista e le radici nelle quali affondano. A volume terminato, non potrete fare a meno di rendervi conto quanto in comune avete con il povero Victor.

victorGli autori non hanno bisogno di presentazioni ma, a chi non li conoscesse, basti sapere che Davide Calì è un celebre autore di letteratura per l’infanzia. Ha lavorato con le più disparate case editrici e Tutte le Ossessioni di Victor è il suo primo graphic novel per adulti.
Squaz, nome d’arte di Pasquale Todisco, è semplicemente uno dei principali esponenti del fumetto indipendente italiano.
Trovate il volume in fumetteria a partire dalla prossima settimana. Si tratta di un brossurato 17×24 con alette, 144 pagine a colori al prezzo di 15,95 €.
Per incuriosirvi ulteriormente, date uno sguardo a qualche pagina tratta dal volume!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...