Dragon Ball Z – Light of Hope: Trunks e Gohan protagonisti della nuova webseries

Light-of-Hope-7Sembra proprio che sia aperta la stagione dei fan film. Dopo la recente reinterpretazione in chiave adulta e oscura del mondo dei Power Rangers, arriva un progetto di webseries anche per la trasposizione live-action di uno dei manga più amati di sempre: parliamo ovviamente di Dragon Ball, in particolare della serie Z.

Il primo episodio ha richiesto parecchio lavoro, ma il risultato è decisamente apprezzabile, soprattutto se consideriamo che dietro di esso non c’è altro che il lavoro non professionale di un gruppo di ragazzi e la loro passione.
light-of-hope-trunksSi fanno chiamare Robot Underdog e, scontenti delle trasposizioni offerte finora dalle grandi produzioni, hanno deciso di prendere in mano in prima persona l’intramontabile mondo di Dragon Ball.

L’episodio è tratto dallo special uscito nel 1993, La Storia di Trunks, e narra le vicende di Gohan e dello stesso Trunks nel terribile futuro dominato dai Cyborg 17 e 18 di cui spesso sentiamo parlare nella serie regolare.

Lascio a voi il giudizio finale, con il video integrale dell’episodio pilota e un video più breve con stunt e scene d’azione tratte dal dietro le quinte. Infine, per supportare e rimanere sempre aggiornati su questo interessante progetto, non dimenticatevi di fare un salto sul sito ufficiale dei Robot Underdog, QUI.

Fonte: AnimeClick
Immagini: Vebidoo.com, MartialArtsMovieJunkie.com, Isugoi.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...