Wow Spazio Fumetto inaugura la mostra “Avengers: il mito”

Per festeggiare l’uscita del “Avengers: Age of Ultron”Wow Spazio Fumetto curerà presso la sua sede una mostra appositamente dedicata ai Vendicatori con particolare riguardo non solo alla cinematografia, ma, sopratutto, alla storia degli eroi Marvel nel corso di 50 anni, dalla loro nascita per mano di Stan Lee Jack Kirby fino agli attuali sviluppi.

I visitatori potranno vedere tavole originali, merchandising storico, albi rari messi a disposizione per la mostra da Panini Comics. Potranno, inoltre, interagire con installazioni multimediali come il database segreto di Tony Stark, dove lo scienziato ha registrato i nomi e le caratteristiche dei supereroi che sono entrati nel gruppo capitanato da Nick Fury.

Sarà, infine, presente la gabbia dove è stato rinchiuso Hulk e che il gigante verde ha sfondato: attraverso il buco lo spettatore vedrà l’evoluzione del personaggio dal fumetto al cinema.

L’evento si terrà presso la sede di Wow Spazio Fumetto in Viale Campania 12 a Milano dal 28 marzo al 31 maggio. Il biglietto di ingresso costerà 5 euro.

Orari: da martedì a venerdì, ore 15.00-19.00; sabato e domenica, ore 15.00-20.00

Fonte e immagini: comunicato stampa

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...