L’Attacco dei Giganti: in arrivo un film prodotto da Sony?

attack-on-titan

Da pochi giorni è ufficiale che la Sony Pictures Enterteinment ha registrato i diritti per ben otto domini legati al manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama, al momento tutti gli indirizzi rimandano direttamente al sito ufficiale di Sony Pictures.

attack-on-titan-Subito le ipotesi si sono sprecate, anche se al momento non c’è niente di concreto, la prima è che la casa di produzione americana stia pensando ad un remake hollywoodiano dei due film basati sul fumetto, in uscita in Giappone il prossimo agosto e settembre. La seconda è che semplicemente stiano pensando di produrre un film che niente abbia a che vedere con il manga ma che per un semplice caso abbia un titolo molto simile.

Detto questo quindi non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi, intanto qui di seguito potete trovare la lista degli otto domini registrati da Sony.

attackonthetitan-movie.com
attackonthetitan-movie.net
attackonthetitan.com
attackonthetitan.net
attackonthetitanmovie.com
attackonthetitanmovie.net
attackonthetitanthemovie.com
attackonthetitanthemovie.net

Fonte: Animenewsnetworks.com

Immagini: denofgeek.comthefaithgeek.com

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...