Bao Publishing: “Herobear e il bambino” presto in fumetteria e libreria

HEROBEAR-E-IL-BAMBINOA partire dal 20 marzo, in tutte le fumetterie e librerie, troveremo Herobear e il Bambino; primo volume delle avventure del piccolo protagonista e del suo peloso amico.
Scritto e illustrato interamente da Mike Kunkel, il primo libro narra la storia di Tyler. Appena trasferitosi nella casa del nonno, scomparso da poco, il bimbo si ritroverà come unica e particolare eredità null’altro se non un orsacchiotto di peluche e un orologio da taschino…rotto.
Ma spesso le apparenze ingannano e forse il nonno ha lasciato molto di più al nipote. Magari un segreto di famiglia, tramandato di generazione in generazione, che aiuterà il piccolo Tyler a sopravvivere alle mille difficoltà della nuova scuola.

Un fumetto per tutte le età che si aggiunge alle strepitose proposte BaBao, la collana Bao Publishing dedicata ai lettori più piccoli, che non mancherà di stupire gli adulti che saranno così saggi da dargli una possibilità.
Infine, una corposa preview dell’affascinante volume.

Immagini: comicsalliance, fumetto-online.it

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...