DC Comics: Svelati i nuovi costumi di Superman e Wonder Woman

BMSM-Cv21-R1-gallery-primary-768e0Pochi giorni fa è stato svelato il look di quello che sarà il Batman post-Convergence, il nuovo maxi-evento di casa DC Comics che avrà inizio ad aprile 2015. Mentre tratteniamo il respiro per scoprire chi si nasconde all’interno dell’armatura del nuovo Uomo Pipistrello, diamo uno sguardo ai nuovi look degli altri due personaggi che compongono la trinità supereroistica per antonomasia: Superman e Wonder Woman.

Per quel che riguarda Clark, su Action Comics #41 di giugno, l’artista Aaron Kuder ci mostra un ritorno alle origini e alle atmosfere narrate sulla stessa testata da Grant Morrison.
WW-Cv41-c43aeProprio così, Supes tornerà ad indossare maglietta e jeans come in gioventù. Al contempo, a giudicare dalla cover di Batman/Superman #21 realizzata da Ardian Syaf, pare proprio che l’azzurrone avrà di che discutere con il protettore di Gotham.

David Finch ci svela invece il nuovo costume di Wonder Woman: armatura da battaglia, copertura integrale e lame ai polsi attendono l’amazzone di Themyscira.
Come sempre succede per cambiamenti e restyling, siamo sicuri che anche questi divideranno i fan. Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte e Immagini: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...