Orfani: arriva la versione digitale

Novità per Sergio Bonelli Editore: la casa editrice di Via Buonarroti ha infatti deciso di lanciare la testata Orfani in formato digitale su tutte le piattaforme.

La serie mensile, ambientata in un futuro post-apocalittico, totalmente a colori e ideata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, ha riscosso successo tale da essere stata trasposta in un motion comic trasmessa su Rai 4. Non solo: di questa serie è stato annunciato il seguito scandito da altre tre stagioni (attualmente è in corso la seconda).Orfani_desktop01_1381848849272

Dopo l’esperimento di Dragonero Martin Mysteré, la casa editrice ha deciso di accompagnare il formato cartaceo della testata a una versione ebook economica, mantenendosi al passo con i tempi senza per questo rinunciare alla tradizione e soddisfacendo così le richieste di molti lettori che da tempo chiedevano un’innovazione in tal senso. Chiunque provvisto di Ipad, Kindle, Iphone, Ipod Touch e dispositivi Android potrà dunque leggere le avventure dei cinque guerrieri.

Al momento è disponibile tutta la prima stagione su Amazon al prezzo di 1,99 euro per 96 pagine, watermark e layout fisso.

Per ricevere news in tempo reale in proposito, iscrivetevi alla newsletter.

Fonte: profilo Facebook di Roberto Recchioni comunicato stampa

 

Francesca Sperelli

Inguaribile realista, passeggio a qualche metro da terra nella mia vita in bianco e nero. Come hobby faccio il praticante avvocato.

Potrebbero interessarti anche...