Verticalismi: In Love with My Robot, ecco i vincitori del contest!

Dopo un’attesa durata più di un anno, sono finalmente arrivati i risultati del concorso indetto da Verticalismi: In Love with My Robot. I giudici: Alessandro Bilotta; Fabio Celoni; Nanni Cobretti (i400Calci); Tuono Pettinato;  Emanuel Simeoni; Spugna e  Michele Foschini (Bao Publishing); Claudia Bovini (Star Comics); Silvana Ghersetti (Grrrzetic) hanno stilato la classifica completa dei fumetti digitali intervenuti.

Al terzo posto si è piazzato Beyond di Roberto Vezzali, Mario Del Pennino ed Eleonora Bruni, mentre al secondo troviamo Tommaso Valsecchi, Francesco Castelli e Valentini Grassini con Andvari e infine al primo posto con un punteggio di 73 u 90: Michele Monteleone e Daniele “Kota” Di Nicuolo. con  I <3 MY Robot!

Qui la classifica completa!

Fonte e Immagini: Verticalismi

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...