SaldaPress: Cofanetto e variant cover in arrivo per “Guerra Totale”

cofanetto walking deadDirettamente dalla conferenza che saldaPress ha tenuto a Cartoomics, arriva una notizia che farà felici tutti gli appassionati lettori di zombie e i collezionisti della serie Image di successo The Walking Dead.
Innanzitutto, a partire dal numero 31 della ristampa in formato bonellide e fino al numero 36 incluso, troveremo in edicola e fumetteria gli albi disponibili con due cover differenti.

Ma non finisce qui! Infatti, per il numero 31 è prevista una terza variant cover che avrà in allegato, gratuitamente, un cofanetto raccoglitore.
Il box omaggio è destinato a contenere 13 volumetti: i numeri dal 31 al 36 con le rispettive doppie cover più ovviamente la variant del numero 31. La variant con cofanetto sarà disponibile previa ordinazione in fumetteria, come anche sullo shop saldaPress, ma non in edicola.

Il numero 31 è previsto per maggio, ma troverete variant e cofanetto in anteprima al Napoli Comicon previsto per fine aprile. Ecco intanto le due cover “canoniche” previste per The Walking Dead bonellide #31.

Fonte e Immagini: saldaPress

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...