21 marzo: Sio inaugura il nuovo Supergulp

Domani, sabato 21 marzo, verrà inaugurata a Milano una nuova sede di Supergulp, fumetteria che ha sede anche a Venezia-Mestre, Treviso e Pavia e che da ben ventidue anni fa da punto di riferimento a tutti gli amanti del genere.  

scottecsNel primo pomeriggio parteciperanno anche l’autore e i coautori di Scottecs Megazine, il trimestrale dai contenuti nonsense in edicola da questo febbraio. L’incontro con SioFrancesco Muzzopappa, Davide “Dado” Caporali, Ginevra Lamberti Andrea H. Sesta avrà luogo a partire dalle 14, mentre alle 15 gli stessi autori terranno una sessione di autografi, disegni e dediche con i fan che continuerà fino alle 21.

Per l’occasione il negozio, su due piani, diventerà un vero e proprio bookshop Shockdom, editore della serie a fumetti rivelazione. Sarà quindi possibile acquistare anche le edizioni limitate e le novità presentate al Cartoomics.

Giulia Bevilacqua

New entry nel mondo c4, i fumetti francesi l'hanno convertita al mondo nerd. "Da grande" vorrebbe diventare traduttrice. Di cosa? Di fumetti, obviously.

Potrebbero interessarti anche...