“Novel”: Presentazione il 24 marzo al BLAH BLAH

Nove scrittori, nove studenti del corso di Grafica d’Arte dell’Accademia Accademia Albertina di Belle Arti di Torino e nove fantastici racconti illustrati. Così si potrebbe riassumere Novel, una delle ultime fatiche della Eris Edizioni, che verrà presentato martedì 24 marzo al BLAH BLAH di Torino.

Cosa se non l’arte spinge l’arte ad emergere? E così da un quadro, un’installazione o un graffito della città di Torino, nove scrittori hanno tratto altra arte: una storia, che a sua volta grazie alla mano di nove studenti e studentesse dell’Accademia Accademia Albertina di Belle Arti di Torino si è trasformata in un racconto grafico, anzi, in ben nove racconti raccolti in Novel. Il volume, edito da Eris Edizioni, conta ben 128 pagine in bianco e nero in un accattivante formato 21×29,7 che potrete accaparrarvi al prezzo di €12. Nel frattempo potete gustarvi la recensione scritta dal nostro Andrea Cattani che potete trovare qui!

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...