TMNT: la morte di Donatello non sarà così veloce

TMNTQuesta settimana nell’albo numero 44 di TMNT (Teenage Mutant Ninja Turtles), il fumetto targato IDW sulle Tartarughe Ninja, è successo un fatto clamoroso.

Donatello, la tartaruga con la banda viola sugli occhi e il bastone tra le mani, viene ritratto accasciato al suolo e privo di sensi. Di seguito vi mostriamo la tavola estratta dal #44.

TMNT #44

Ovviamente questo avvenimento ha scombussolato il mercato dell’albo in questione. Su Ebay si può trovare la cover regular a un prezzo che si aggira sui 20 dollari mentre vengono richiesti circa 100 dollari per la copertina variant. Ricordiamo che il fumetto ha un prezzo di 3,99 dollari.

Ma la buona notizia, o più probabilmente un’astuta strategia di marketing, arriva direttamente dal sito BleedingCool. Il portale è riuscito a reperire una tavola in anteprima del numero 45 della serie in cui si nota Donatello sdraiato sul letto in condizioni di salute critiche. Ecco quanto mostrato dal sito inglese.

TMNT #45

Fonte: BleedingCool.com
Immagini: BleedingCool.com e Turtlepedia.wikia.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...