Batgirl #41: Quando un meme supera ogni limite!

Nei giorni scorsi il web è stato caratterizzato da una protesta piuttosto animata su di un argomento a dir poco spinoso. La cover di Batgirl #41 ritirata sotto richiesta dello stesso autore, ovvero Rafael Albuquerque, per questioni legate soprattutto all’aspra critica giunta dal movimento femminista americano.

Inutile dirvi che, subito dopo l’ufficialità della cosa, sono iniziate a spuntare sul web le prime immagini parodistiche riguardanti l’accaduto. Le immagini però non si limitate a divertire, ma sono riuscite perfino a diventare realtà. Infatti su eBay potrete tranquillamente imbattervi in annunci come quello proposto di seguito, insomma un meme diventato vero e proprio business!

Fonte: bleedingcool.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...