One-Punch Man: svelato il trailer della serie tratta dal manga di Yuusuke Murata

One.Punch-Man.full.1361289Negli scorsi giorni è stata confermata da parte di Shūeisha, uno dei principali editori giapponesi di manga, l’approvazione e la produzione dell’anime di One-Punch Man, celebre serie a fumetti di Yuusuke Murata.

La serie animata inizierà ad ottobre e, come il manga, ruoterà intorno al personaggio di Saitama. Un ragazzo che ha dedicato anima e corpo agli allenamenti al punto da perdere tutti i capelli. Gli immensi sacrifici, tuttavia, hanno dato i loro frutti. Ora Saitama è in grado di sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno. La naturale conseguenza è l’estrema noia per il nostro protagonista, che lo porterà inevitabilmente a cercare avversari sempre più forti in modi sempre meno ortodossi.

Vi lascio con le prime immagini tratte dell’anime, rilasciate lo scorso weekend da Bandai Visual, durante il Natsu-Comi 2015.

Fonte: AnimeNewsNetwork
Immagini: Youtube, Zerochan.net

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...