Bao Publishing: Date e città per il tour italiano di Scott McCloud

Francesco Savino bao publishingIl suo nuovo graphic novel, Lo Scultore, è già stato dichiarato libro dell’anno e senza dubbio è, per chi conosce l’autore, uno dei fumetti più attesi di sempre. Dopo aver passato anni alla stesura di saggi a fumetti che spiegassero, illustrassero e indagassero a fondo il mondo della comunicazione per immagini, Scott McCloud torna a scrivere storie.

Grazie a Bao Publishing, che già vanta tra le sue pubblicazioni Zot! (il precedente lavoro narrativo di McCloud), i lettori italiani che lo desiderano potranno incontrare l’autore e teorico del fumetto. Il volume sarà disponibile ad ogni incontro e in tutte le fumetterie e librerie dal 23 aprile.
Ecco l’immagine rilasciata dall’editore milanese con le città, le date e gli orari toccati dal tour. Se siete nelle vicinanze di uno degli incontri, non potete mancare!

scott italy

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...