ARF! 2015: I prezzi dei biglietti e le prime informazioni del nuovo festival del fumetto di Roma

arf imgLa settimana scorsa abbiamo iniziato a parlarvi di ARF!, il nuovissimo festival di Roma che nasce con il preciso obiettivo di riportare sotto i riflettori il fumetto e lo storytelling.
In sintesi, si tratta di una manifestazione pensata e organizzata da professionisti del settore: Daniele Bonomo, Paolo Campana, Stefano Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi. Sceneggiatori, artisti e designer che lavorano nel campo del fumetto da anni e ne conoscono punti di forza e debolezze.

ARF! si svolgerà all’Auditorium del Massimo dal 22 al 24 maggio e per tutta la sua durata saranno organizzati incontri con autori, workshop, mostre esclusive e spazi collettivi per sketch e dediche. Da segnalare inoltre l’Area Kids, una zona interamente dedicata ai lettori più giovani con ingresso gratuito fino ai 12 anni.

image001

Sveliamo immediatamente i prezzi dei biglietti, resi noti da poco: l’ingresso giornaliero costerà 6 €, mentre l’abbonamento per tutti e tre i giorni 15 €.

Con la partecipazione di più di settanta fumettisti italiani, ARF! si preannuncia come un appuntamento assolutamente imperdibile per lettori ed appassionati di fumetto.
Restate sintonizzati su C4Comic, nei prossimi giorni annunceremo tantissime novità e i primi ospiti presenti alla manifestazione!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...