Sio e Cristina D’Avena: Il Trailer di Over the Garden Wall

E’ online il trailer del cartone animato Over the Garden Wall, doppiato dal fumettista Sio (Simone Albrigi) e Cristina D’Avena.

La miniserie animata, creata da Patrick McHale con le sceneggiature dello stesso McHale e di Tom Herpich, Amalia Levari, Cole Sanchez e Bert Youn, andrà in onda in Italia su Cartoon Network in prima tv per cinque serate, da mercoledì primo aprile alle 19:30 al cinque aprile. Ogni serata verranno trasmesse due puntate. Il titolo sarà Avventura nella Foresta dei Misteri.

Sio darà la voce ai due protagonisti, i fratelli Wirt e Greg. Mentre la cantante Cristina D’Avena doppierà l’uccellino Beatrice.

La storia racconta l’avventura dei due fratelli, Greg e Wirt, che smarriscono la strada e si ritrovano in una foresta particolare. Cercheranno di ritrovare la via di casa grazie all’uccellino Beatrice e al taglialegna.

Fonte: Youtube

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...