One Piece Pirate Warriors 3: sesta videoanteprima gameplay e story mode

onepiece

Il capitano Luffy e la sua ciurma stanno per tornare nel terzo capitolo di Pirate Warriors, celebre titolo videoludico ambientato nel mondo di One PieceLa Namco Bandai Games ha pubblicato il sesto video d’anteprima (il quinto potete vederlo qui) dove vengono mostrati i personaggi dialogare in alcune scene della modalità Storia e le meccaniche di gameplay che vi permetteranno di reclutare un alleato durante i concitati scontri. 

Come se non bastasse (e One Piece non basta mai) sul canale youtube VJump è comparso un videogameplay di 10 minuti commentato dagli sviluppatori mentre giocano nei panni di Tashigi. Parlando di personaggi sono state aggiunte le descrizioni di Caesar, Bartholomew Kuma, and Blackbeard insieme a quelle delle location Impel Down, Marineford, and Oris Plaza. Vi ricordiamo che i personaggi giocabili saranno parecchi (trovate una lista qui e qui).

Fonte: animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...