Star Wars: Il #3 di Darth Vader raggiunge prezzi astronomici

Fra le nuove testate lanciate quest’anno da Marvel spicca sicuramente quella di Darth Vader che, collocandosi cronologicamente alla fine del IV capitolo di Star Wars (Una  nuova speranza), mostra gli avvenimenti della saga dal punto di vista dell’oscuro signore.

A far notizia è stato senza dubbio il numero 3 della serie, uscito lo scorso 25 marzo per il mercato americano al prezzo standard di 3,99$. L’albo prevede una bellissima copertina per l’edizione regular disegnata da Adi Granov ed una altrettanto spettacolare per l’edizione variant, disegnata stavolta da Larocca.

In brevissimo tempo su eBay sono state registrate vendite a prezzi decisamente superiori rispetto al normale prezzo di copertina. Qualche esempio? Almeno 5 copie dell’edizione regular vendute a 15$, mentre per l’edizione variant si è raggiunta la cifra da capogiro di 80$.

Fonti: Bleedingcool.com, ComicBookMovie.com, wraithdt

Paola Oliviero

Laureata in mediazione linguistica, ha avuto il suo "battesimo fumettistico" quando a 13 anni ha preso tra le mani un numero del manga di Evangelion. Collezionista maniacale, è anche un'appassionata videogamer e divoratrice di libri di narrativa e fantascienza.

Potrebbero interessarti anche...