Marvel Comics: Negli USA gli ordini di Secret Wars #1 hanno raggiunto il mezzo milione di copie

secret_wars

In un’intervista rilasciata a Diamond Comic, il più importante distributore di comics in America, il Senior Vice President Marvel, David Gabriel ha dato degli indizi su come sarà l’evento Secret Wars.

Cominciando da Last Days, ha consigliato alle fumetterie di aumentare gli ordini del titolo. Ha poi aggiunto di considerare Battleworld alla stregua degli albi Marvel più venduti al mese e di conseguenza incrementarne la quantità da ordinare. Infine raccomanda anche di prenotare Warzones come se fosse un vero e proprio evento, perché su questa storie si baserà l’intero Universo Marvel che verrà dopo Secret Wars.

I rivenditori d’oltre oceano non hanno perso tempo e risultano già 550 mila copie in ordine del primo numero di Secret Wars.

NY_BULLETIN_2015_5-6

Non finisce qui! Con il motto “Rivivi il meglio della Marvel perché l’Universo sta finendo!” La casa delle idee ha realizzato un diagramma di volumi che hanno portato a Secret Wars, pronti per essere ristampati.

Qui vi proponiamo un primo sguardo alle pagine di Secret Wars. Enjoy!

Fonte e immagini: bleedingcool

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...