Naruto Gaiden: lo spin-off arriva ad aprile in Giappone

NarutoMentre in Italia la marcia verso la conclusione di Naruto,  uno dei manga più amati degli ultimi dieci anni, sta giungendo al  termine, in Giappone è stato annunciato da weekly Shonen Jump che a partire dal 27 aprile il settimanale ospiterà Naruto gaiden, lo spin-off del manga.

Riguardo la trama ancora tutto è top secret, possiamo solo rivelarvi che si è parlato dell’ “arrivo di una nuova generazione“. Ci aspettiamo dunque un cast  di personaggi rinnovato se non nella sua totalità almeno parzialmente. Siamo sicuri in ogni caso che Masashi Kishimoto non deluderà le aspettative dei numerosi fan Giapponesi. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati su C4 Comic con la promessa di tenervi aggiornati su ulteriori dettagli non appena verranno rivelati.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...