Naruto: Tante novità sul terzo e quarto romanzo

Sakura_Hiden

Copertina del terzo romanzo: Sakura Hiden

Il sito dell’etichetta Jump J Books di Shueisha ha da poco rivelato tante nuove informazioni sui romanzi di Naruto: i libri che concludono e completano le avventure dei ninja di Konoha, a seguito degli avvenimenti narrati con la recente conclusione del manga.
Andiamo con ordine:

  • Il terzo romanzo, che si intitolerà Naruto – Sakura Hiden: Shiren, Haru Kaze ni Nosete (Naruto – La Leggenda Nascosta di Sakura: l’amore sulle ali della primavera), uscirà in Giappone il 3 aprile, sarà scritto da Tomohito Ōsaki e sarà incentrato sulle nuove e importanti responsabilità dell’eroina. In quanto ninja medico, infatti, Sakura deve rendersi conto di non poter dedicare troppo tempo e attenzione ai suoi sentimenti. Una nuova e oscura minaccia si profila all’orizzonte, la nostra protagonista sarà pronta a contrastarla?
  • L’uscita del quarto romanzo, Konohagakure Hiden, è invece prevista per inizio maggio. Scritto da Shō Hinata, narrerà le storie di altri ninja del Villaggio della Foglia; ovviamente anch’esse avranno luogo temporalmente dopo quanto avvenuto nel manga.
  • Copertina di Kakashi Hiden, primo romanzo della serie

    Copertina di Kakashi Hiden, primo romanzo della serie

    Gaara Hiden, il quinto romanzo, uscirà a giugno invece che a maggio, come precedentemente annunciato. Il protagonista sarà ovviamente Gaara e si tratterà di una storia d’amore: sentimento che più volte si è rivelato centrale nella storia del ninja della sabbia, ma che forse non ha mai compreso fino in fondo.

  • Infine, a luglio, ci aspetta Akatsuki Hiden, sesto e ultimo romanzo previsto della serie. In questo, scopriremo la verità sulla misteriosa organizzazione Luna Rossa. Deidara, Kisame, Kakuzu, e Hidan saranno alcuni dei protagonisti dell’ultimo romanzo ambientato nel mondo di Naruto.

Fonte: AnimeNewsNetwork
Immagini: NarutoWikia, SaiyanIsland, MemeAddicts

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...