[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… Michele Benevento e Andrea Borgioli

Michele Benevento & Andrea BorgioliSabato 28 marzo 2015 Michele Benevento e Andrea Borgioli hanno partecipato a una sessione di firme, sketch e dediche alla Libreria del Fumetto Comic House di Sarzana (SP).

I due disegnatori erano in tour per presentare “Lukas: Reborn“, la seconda stagione della fortunata serie creata da Michele Medda e Michele Benevento, e per ritirare la targa del C4 Contest 2014 grazie al quale Lukas è stato eletto il miglior fumetto dell’anno 2014 secondo i lettori di C4 Comic.

Il negozio è stato preso d’assedio dai fan dal primo all’ultimo minuto: Michele e Andrea hanno regalato a tutti un meraviglioso sketch, prevalentemente a tema Lukas, oltre alle numerose firme sugli albi targati Sergio Bonelli Editore.

Prima di questo bellissimo momento, i due fumettisti ci hanno dedicato alcuni minuti per un’intervista durante la quale abbiamo approfondito alcune tematiche riguardo Lukas e alcune curiosità… Beh…

Enjoy it!

Stampe Lukas Sarzana 2015

Le stampe di Lukas che C4 Comic regalerà

C4 Comic ringrazia Michele Benevento e Andrea Borgioli per la loro gentilezza e disponibilità. Qua a fianco trovate due splendide stampe esclusive che ci sono state dedicate dagli autori.

Noi le regaleremo a un fortunato vincitore.  Partecipare al concorso, completamente gratuito, è semplicissimo. Martedì 7 aprile estrarremo un fortunato vincitore tra tutti coloro che avranno:

  • Commentato la foto sulla nostra pagina Facebook scrivendo “Partecipo
  • Twittato questo articolo taggando @C4Comic e scrivendo “Partecipo
  • Commentato questo articolo scrivendo “Partecipo
  • Commentato il video su YouTube scrivendo “Partecipo”
  • Condiviso questo articolo sui social network

Naturalmente, chi farà tutte le cose avrà più possibilità di vittoria!

[shashin type=”album” id=”71″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...