La scuola internazionale di comics offre stage gratuiti al Torino comics

Anche quest’anno, per tutta la durata di Torino Comics, la Scuola Internazionale di Comics coglie l’occasione per organizzare numerosi stage e workshop gratuiti.

Guidati da professionisti come Gigi Piras, Massimiliano Valentini, Silvano Beltramo, Ciro Cangialosi, Stefania Vincenzi, Fabio Ruotolo, Francesco Mattina e Steve Scampini i partecipanti potranno esplorare ogni lato del mondo del fumetto: dallo storytelling all’inchiostrazione, dall’illustrazione digitale alle basi del disegno.

Gli incontri saranno distribuiti durante il corso dell’intera giornata, ma, purtroppo, saranno a numero chiuso, quindi per partecipare è necessario prenotare entro il 13 aprile mandando un E-mail a torino@scuolacomics.it oppure chiamando il numero 011.334940.

Per maggiori informazioni potete andare qui.

Fonte e Immagine: Torino Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...