Bonelli: Ratigher omaggia Dylan Dog in attesa della sua prima storia

dylan dog ratigherChe Ratigher avrebbe scritto un’avventura di Dylan Dog, lo si sapeva da qualche tempo. Ora, però, la sceneggiatura è stata consegnata. Non si torna indietro. L’Architetto Nero narrerà una storia dell’indagatore dell’incubo. Anzi, come scrive sul suo blog, ne scriverà più d’una. Al momento Ratigher è infatti al lavoro su una seconda sceneggiatura, per lo stesso personaggio di casa Bonelli.

Non sarà lo stesso autore a realizzare i disegni del futuro albo ma, per festeggiare la consegna del primo script, Ratigher ci regala questa splendida, macabra e personalissima interpretazione del celebre personaggio.
Se conoscete poco questo particolare e capacissimo autore, sul sito Retina potete scaricare gratuitamente alcune sue opere, comprese le più celebri: Trama, Le Ragazzine Stanno Perdendo il Controllo. La Società le teme. La fine è azzurra. (di cui QUI trovate la nostra recensione).

Fonte e Immagini: Ratigher Blog 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...