C4 Contest 2014: Lukas riceve il premio come miglior fumetto dell’anno 2014

Michele Benevento & Andrea Borgioli con targaSabato 28 marzo 2015, prima dell’incontro presso la Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana (SP), è stato consegnato il Premio C4 Contest a Lukas, serie targata Sergio Bonelli Editore, che ha dominato un concorso in cui gareggiavano ben 25 titoli.

Il fumetto, creato da Michele Medda e Michele Benevento, è stato eletto il miglior fumetto dell’anno 2014 secondo i lettori di C4 Comic. La premiazione si è svolta di fronte al negozio Comic House, sponsor dell’evento, davanti a un nutrito gruppo di fan che attendevano trepidanti l’inizio della sessione di dediche, firme e sketch dei due autori.

La targa è stata ritirata da Michele Benevento, creatore della serie, e Andrea Borgioli, fumettista toscano della scuderia Sergio Bonelli Editore. Di seguito vi mostriamo il video della presentazione e vi diamo appuntamento al prossimo anno per il C4 Contest 2015.

Buona visione

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...