I 7 Nani: Tutti i personaggi delle fiabe al cinema

i7nani

Il prossimo 30 aprile ritroveremo al cinema i personaggi delle favole più noti e amati dai grandi e bambini, con il film I 7 Nani. Dalla Bella Addormentata a Biancaneve, da Cappuccetto Rosso a Mago Merlino, insomma tutti i protagonisti delle fiabe riuniti per un film pensato per tutta la famiglia, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

i7naniSette piccoli eroi coraggiosi protagonisti di questa pellicola europea che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. La storia è ambientata in un mondo fiabesco, dove il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Tutti insieme i nani dovranno viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare la principessa. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi.

Il regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta, sembra aver pensato un film adatto a tutta la famiglia dove il divertimento è garantito.

Non ci resta che aspettare il prossimo 30 aprile per l’uscita nelle sale italiane. Intanto qui di seguito una galleria di immagini direttamente dal film.

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...