Secret Wars: caccia al Teschio Rosso

RED_SKULL_miniserieDa Marvel Comics giungono notizie sulla prossima miniserie in tre numeri che rientra nel grande evento Secret Wars: questa volta il personaggio attorno a cui ruoterà la miniserie è Red Skull (Teschio Rosso) che le dà anche il nome. I testi sono di Joshua Williamson, disegni di Luca Pizzarri con le copertine di Ryley Rossmo.

La storia è ambientata su Battleworld. Il Teschio Rosso dovrebbe essere morto ma non è più una certezza, infatti voci sempre più insistenti lo danno per vivo e in procinto di fomentare una rivoluzione. Viene formato un team piuttosto improbabile per dargli la caccia: Soldato d’Inverno, Magneto, Lady Deathstrike, Electro, Jack Lanterna e Moonstonedei veri e propri cattivi.

Considerando che Battleword è un pianeta comune a decine di universi Marvel, l’autore ha dovuto affrontare la questione su quale tipo di identità dare al suo Teschio Rosso, che in questa serie sarà “ancora un personaggio da odiare”.dichiara Williamson su Newsarama.

Il primo numero della miniserie Red Skull uscirà a Luglio. Qui potere leggere gli altri spin off dell’evento Secret Wars.

secret-wars

Fonte: Newsrama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...