Avengers – Age of Ultron: Nuovo spot e novità su Star Wars – Il Risveglio della Forza

manifesto Avengers Age of Ultron nelle sale a partire dal 22 aprileUltimi giorni di pazienza, almeno in Italia, prima dell’arrivo di uno dei cinecomic più attesi dell’anno. Avengers: Age of Ultron arriverà nei cinema del nostro Paese a partire dal 22 aprile. Continua ovviamente anche l’inarrestabile marketing dei Marvel Studios, che ha da poco rilasciato un ulteriore breve spot del film.
All’interno tanta azione e un po’ di spazio dedicato specificamente a ciascun Vendicatore.

Le buone notizie, però, non finiscono qui: prima della proiezione di Age of Ultron, infatti, gli spettatori potranno assistere al primo trailer esteso dell’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo capitolo della saga fantascientifica creata da Lucas nell’ormai lontano 1977.
Non ci resta che sperare che la notizia, riportata dal sito statunitense CBR, sia valida anche per le proiezioni europee e, in particolare, italiane.

Avete letto abbastanza, vi lascio con l’ultimo spot di Avengers: Age of Ultron.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...