Warning: Declaration of W3TC\DbCache_Wpdb::prepare($query, $args) should be compatible with wpdb::prepare($query, ...$args) in /web/htdocs/www.c4comic.it/home/wp-content/plugins/w3-total-cache/DbCache_Wpdb.php on line 8
Neil Gaiman: un ritorno Deluxe in Vertigo – C4 Comic

Neil Gaiman: un ritorno Deluxe in Vertigo

Neil Gaiman è uno degli autori più conosciuti al mondo, deve molta della sua fama a una casa in particolare, Vertigo, che ha pubblicato una delle opere che lo hanno consacrato nell’olimpo dei comics: Sandman. Questo sodalizio verrà rinnovato con la pubblicazione di due opere dell’inglese in un formato di lusso Deluxe.

Le opere in questione sono: Sandman Overture (prequel della sua più celebre opera, illustrata da J. H. Williams III, che narrerà le vicende di Sogno prima dei suoi viaggi più celebri) che riceverà una edizione contenente tutti e sei i numeri usciti ed alcuni extra interessanti.

January-2014-DC-Comics-Solicitations-Sandman-Overture-2

La seconda riproposta è La Crociata dei Bambini , fumetto del 1993 che narra dei Deadboy Detective, ossia Edward Paine e Charles Rowland, e del loro viaggio nelle Terre Libere alla ricerca di alcuni bambini scomparsi. Questa edizione avrà un nuovo capitolo di 64 pagine scritto e disegnato da Toby Litt e Peter Gross, una nuova introduzione scritta da Gaiman ed infine una nuova cover disegnata da Mark Buckingham.

free-country-625x480

Fonte: comicbookresources.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...