Star Wars: Il Risveglio della Forza Global Fan Event

star wars

Il prossimo 16 aprile ad Anheim negli Stati Uniti, durante l’annuale Star Wars Celebration ovvero il più famoso ritrovo per i fan di Guerre Stellari, si terrà la presentazione del nuovo film della saga, Star Wars: Il risveglio della Forza. Un vero e proprio evento mondiale, visto che la diretta streaming verrà trasmessa in varie sale cinematografiche in 23 paesi del mondo tra cui anche l’Italia.

star warsA presentare il film ci saranno il regista J. J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy, accompagnati probabilmente da vari ospiti speciali. Tutti coloro che parteciperanno, sia all’evento dal vivo, sia a quello in diretta streaming, riceveranno speciali gadget e omaggi esclusivi.

Se avete quindi la possibilità di andare in uno di questi 3 cinema: Cinema Arcadia (Melzo – MI), Cinema Adriano (Roma) e Cine UCI Casoria (Casoria – NA). Segnatevi la data e l’ora, 16 aprile 2015 dalle ore 19:00, e prenotate il prima possibile i posti che ovviamente saranno limitati.

L’attesa è potente in noi, quindi nel frattempo riguastiamoci il trailer ufficiale del film.

Qui trovate il sito ufficiale dell’evento: starwarscelebration.com.

I vari social: facebook.com/StarWars.ittwitter.com/StarWarsITyoutube.com/user/StarWarsOfficialIT.

Gli Hashtag: #IlRisveglioDellaForza, #StarWarsIT, #StarWarsVII, #StarWarsCelebration.

 

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...