Avengers – Age of Ultron: rivelati i poteri di Scarlet Witch

Manca davvero poco all’uscita del nuovo film degli Avengers, Age of Ultron, che vedrà la celebre alleanza di supereroi ancora una volta unita per fronteggiare una nuova, terribile minaccia e tentare di salvare il pianeta Terra. Di recente sono state rilasciate delle ulteriori dichiarazioni su Quicksilver e Scarlet Witch, due misteriosi supereroi che si confronteranno con i Vendicatori, soprattutto per quel che riguarda i loro poteri.

Se infatti era ben noto al pubblico che il punto di forza di Quicksilver fosse la velocità, non era ancora certo quale dei poteri di Scarlet Witch sarebbe stato rappresentato sul grande schermo. Secondo una delle ultime interviste rilasciate dal regista Joss Whedon sembra che a venire mostrate non saranno le sue capacità magiche o di alterazione della realtà, ma la sua abilità telecinetica e di lettura del pensiero. Sarà quindi in grado di spostare oggetti e di sondare le menti per scoprire tutti i dubbi e le paure nascosti.

Fonte: Bleedingcool.com

Paola Oliviero

Laureata in mediazione linguistica, ha avuto il suo "battesimo fumettistico" quando a 13 anni ha preso tra le mani un numero del manga di Evangelion. Collezionista maniacale, è anche un'appassionata videogamer e divoratrice di libri di narrativa e fantascienza.

Potrebbero interessarti anche...