Luci sull’orizzonte Marvel: forse una serie televisiva per The Punisher

Punisher_2_Jerome_Opena_variant

La nuova serie tv targata Netflix dedicata al supereroe cieco DareDevil è in arrivo e porterà in scena le avventure di un supereroe urbano, in lotta contro il crimine nelle strade di un quartiere difficile. I produttori non sembrano intenzionati a fermarsi: un personaggio adatto per continuare il progetto di messa in onda seriale degli eroi Marvel è Frank Castleun giustiziere urbano che massacra ogni tipo di criminale nelle strade e che si è dato il nome di Punisher. per vendicare la morte della sua famiglia a opera di un gruppo di mafiosi. Steven DeKnight, lo showrunner di Netflix, si è dichiarato un grande fan di Frank Castle e sarebbe entusiasta di portarlo sul piccolo schermo.

Data la natura cruenta delle avventure del Punisher, sarà necessario destinare anche la serie tv ad un pubblico adulto, mantenendo intatta la potenza scenica del vigilantes con il teschio sul petto. Resta solo alla Marvel prendere una decisione in merito e speriamo che lo faccia nel modo giusto.

background

Fonte: Newsarama.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...