Lumberjanes: in uscita il 3 aprile per BAO Publishing

Oggi, 3 aprile 2015, fa il suo esordio per BAO Publishing in tutte le librerie e fumetterie  Lumberjanes 1 – guardati dal sacro micio. Riportiamo il comunicato ufficiale d’annuncio della casa editrice:

Lumberjanes-001-Cover-ABAO Publishing è lieta di annunciare la serie rivelazione “Lumberjanes”, scritta da Noelle Stevenson e Grace Ellis e illustrata da Brooke Allen.

Cinque amiche per la pelle, in campeggio con il loro gruppo scout, scoprono che nei boschi attorno al loro campo succedono cose terrificanti e inspiegabili. Non lasceranno che una missione magica e un mucchio di mostriciattoli impedisca loro di passare una meravigliosa estate insieme.

Una deliziosa serie sull’amicizia e sull’importanza di aiutarsi a vicenda, creata da tre talentuose artiste americane provenienti dalla scena “indie” e dedicata ai lettori di tutte le età.

Per il suo stile particolare e la trama intrigante Lumberjanes ha tutte le carte in regola per stupire anche i lettori italiani, l’appuntamento con l’avventura è quindi fissato per il 3 aprile.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...