Warren Ellis: nuovo progetto Marvel in vista

2941035-ellenrogers_warren_ellis_100212_1387Warren Ellis, il pluripremiato autore britannico di Planetary, Authority e Iron Man: Extremis, ha fatto intendere di essere già a lavoro su un nuovo progetto Marvel dopo la sua recente run su Moon Knight.

Ad una domanda di un fan sul suo blog personale e ripresa da ComicBookResources circa la possibilità di vederlo scrivere Daredevil al posto di Mark Waid, Warren Ellis ha risposto che di solito non è lui a proporre alla Marvel la serie alla quale interessa lavorare, ma è piuttosto la casa editrice a proporgli una rosa di serie possibili.

Stando appunto a questo post sul blog, Ellis ha già scelto e ha già iniziato a lavorare per il suo progetto Marvel annuale. Nel blog non dice su chi sarà questo nuovo lavoro, ma toglie Daredevil tra le serie possibili, aggiungendo che probabilmente avrebbe un approccio differente da Frank Miller e Brian Bendis e probabilmente quest’approccio non sarebbe troppo interessante per la casa editrice.

Non ci resta dunque che aspettare l’annuncio ufficiale per vedere quale sarà questo misterioso nuovo progetto Marvel da parte del brillante autore britannico.

Fonte: cbr.com

Giacomo Fracassi

Nato con un fumetto in mano non ho mai smesso di leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro, fosse anche l'elenco del telefono.

Potrebbero interessarti anche...