Come diventare Batman in poche e semplici mosse

Il sogno di ogni bambino sarebbe quello di sfrecciare tra i tetti, di poter difendere i propri cari e la propria città ed i ragazzi di How Epic To hanno appena realizzato un tutorial su come diventare un emule del cavaliere oscuro! Il loro ultimo episodio parte da un presupposto molto semplice: come diventare Batman, escludendo naturalmente il fatto che i membri del pubblico non siano orfani e mutlimilionari, il tutto sarà realizzabile con un budget molto inferiore rispetto ai 628 milioni di dollari richiesti per diventare un novello Bruce Wayne.

Batman

Durante la guida c’è anche tempo per una analisi sui vari episodi di supereroi nell’attualità dei nostri giorni. In questo caso il detto “Don’t try this at home” non è valido.

Fonte: bleedingcool.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...