Gipi: Richiesti beta tester per il “Giocone” fantasy

giocone gipi 3Sono ormai mesi che Gianni Pacinotti, in arte Gipi, stuzzica lettori e follower del suo profilo Facebook con immagini e indizi sulla creazione del cosiddetto “Giocone“.
Non sappiamo ancora i dettagli sul come dovrà essere giocato o sul dove potrà essere acquistato. Tutto quel che sappiamo è che si tratterà senza dubbio di un gioco di carte fantasy.

A giudicare dall’annuncio comparso recentemente sul profilo di Gipi, però, il “Giocone” non limiterà il suo campo d’azione al tavolo di casa, ma potrebbe avere declinazioni di gioco di ruolo dal vivo.
Riportiamo il comunicato dal profilo del fumettista nella sua interezza:

Annunzio; Gli sviluppatori del “Giocone”™ hanno bisogno di aiuto!
Esistono tra voi amici delle persone gentili in zona Roma dotate di equipaggiamento da combattimento fantasy (armature e spade) che vogliono partecipare nei giorni pasquali (domenica e lunedì) alla realizzazione del primo video tutorial del “Giocone” ™?
Se esistono che mandino un messaggio privato. Sarete santificati in ogni modo.

Per chi vuole passare una Pasqua o una Pasquetta singolarmente diverse dal solito e per chi vuole partecipare attivamente a questo divertente e interessante progetto co-creato da uno dei più talentuosi artisti italiani, questa è la vostra occasione.

giocone gipi 2

Fonte e Immagini: Profilo Facebook Gipi

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...