Gli amari consigli: Nicolò Pellizzon incontra i fan di Siena

Sabato 11 aprile 2015, dalle ore 18.00 in poi, sarà possibile incontrare Nicolò Pellizzon presso il locale “Cacio & Pepe” in via dei Termini 70 a Siena.Nicolò Pellizzon Siena

L’autore presenterà a i fan il volume “Gli Amari Consigli“, pubblicato dalla casa editrice milanese Bao Publishing all’interno della collana “Le città viste dall’alto“, che nei giorni scorsi è stato candidato al premio Micheluzzi del Napoli Comicon nella sezione “Miglior fumetto“.

Durante l’evento, organizzato dall’Accademia del Fumetto di Siena e Cacio & Pere,  il fumettista parlerà, insieme a Daniele Marotta, del tempo presente e della terribile magia del destino che ci abita. Alla fine della presentazione chiunque potrà incontrare l’autore per una dedica e uno sketch.

Un appuntamento da non perdere.

Fonte e immagini: Evento ufficiale Facebook

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...