Milo Manara in mostra al Pan di Napoli l’11 aprile!

comicon

Ormai è noto un po’ a tutti: Milo Manara sarà il presidente della ormai imminente edizione del napoli COMICON.
L’artista veronese sarà quindi non solo ospite, ma darà un contributo materiale alla manifestazione, come ha già dimostrato realizzando il manifesto della fiera napoletana.

Due settimane prima che la kermesse apra i battenti, il Pan di Napoli ospiterà una mostra che accompagnerà i visitatori attraverso la carriera di Milo Manara. Ci saranno illustrazioni, audiovisivi, fumetti e tanto altro materiale, saranno 120 le tavole originali presenti.
La mostra sarà aperta al pubblico dall’11 aprile fino al 30 maggio, insomma un’ottima occasione per tutti gli appassionati, ma anche per chi vuole approfondire la conoscenza di un artista incredibile come Manara.Manara_NisidaLayoutNEW

Fonte e immagini: comunicato stampa Napoli COMICON

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...