Romics 2015: Gli appuntamenti Shockdom

siocoverUltimi aggiornamenti per quel che riguarda Romics 2015. A poche ore dall’inizio dell’appuntamento primaverile con la fiera dell’intrattenimento multimediale di Roma arrivano le news riguardanti Shockdom, editore da sempre attentissimo alle relazioni tra web e fumetto, quest’anno legato a doppio filo alla manifestazione romana.

  • Sabato 11 aprile: lo Shockdom Show vi aspetta nel Padiglione 5, anche noto come Movie Village, dalle 12.00 alle 12.55. Quasi un’ora in compagnia degli autori Shockdom che, in piena libertà e senza scaletta, chiacchiereranno, disegneranno e interagiranno con il pubblico e i lettori.
  • Domenica 12 aprile: appuntamento imperdibile presso il padiglione 8 alle ore 12.25. Verrà annunciato il vincitore del Romics Award per la miglior autoproduzione a fumetti. In giuria Lucio Staiano e Davide “Dado” Caporali e in palio la pubblicazione da parte di Shockdom del fumetto vincente.

Trovate Shockdom e i suoi autori (Albo, Alyah, Stefano Antonucci, Bigio, Salvo Callerami, Dado, Gaunt Noir, Loputyn, Sio) allo stand B33, nel Padiglione 7.

romics_award_2015

Immagini: Fumettando

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...