Bao Publishing: esce in tutte le librerie e fumetterie K.O. a Tel Aviv

ArticoloOggi, 9 aprile 2015, si rinnova l’appuntamento con la qualità fatta a fumetto cui ci ha abituato Bao Publishing negli ultimi anni. Esce in Asaf_Hanuka-_K.O._Tel_Aviv.jpg.scaled500tutte le librerie e fumetterie K.O. a Tel Aviv  dell’illustratore, blogger e insegnante Asaf Hanuka. Il libro sarà una raccolta di racconti di vita israeliana tratti direttamente dal blog dell’autore. Su Hanuka si è espressa Guy Delisle dicendo:

Asaf Hanuka ci propone un’istantanea della sua vita quotidiana, in maniera mai banale o prevedibile. Ironico, cinico, poetico, l’autore si diverte a prendere il lettore in contropiede. Che si tratti del punto di vista di un cittadino di Tel Aviv, di un padre di famiglia o di un uomo come tanti, il suo è lo sguardo di un autore originale dalla voce autentica.

Noi non possiamo che fidarci di Guy Delisle e recarci in fumetteria o libreria per tastare con mano questo libro.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...