Lucca Comics & Games 2015: Bao Publishing rivela i primi ospiti internazionali

TheDivine CoverLucca Comics & Games è senza dubbio la manifestazione fumettistica più attesa dai lettori e dagli appassionati italiani (e non solo!). A dimostrarlo è proprio l’enorme anticipo con cui le case editrici si preparano all’evento, non tanto logisticamente, quanto sul fronte ospiti.

Oggi, in particolare, riportiamo la notizia dei primi artisti internazionali che saranno ospiti del sempre affollatissimo stand Bao Publishing. Si tratta di Boaz Lavie, Asaf e Tomer Hanuka, team artistico alle spalle del graphic novel The Divine, in uscita proprio nei giorni della convention lucchese e pubblicato ovviamente dalla casa editrice di Cliff.

Ricordiamo inoltre che proprio questa settimana esce K.O. a Tel Aviv, prima raccolta di vignette e illustrazioni di Asaf Hanuka, fumettista israeliano di rara sensibilità e fratello dell’illustratore Tomer Hanuka.

the divine

Boaz Lavie, Asaf Hanuka e Tomer Hanuka ad Angoulême 2015.

Fonte: Facebook Bao Publishing
Immagine: Comicsbeat

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...